Attivitá del Capofila – Le Roncacce di Corsini Giuseppe

Il Capofila si occuperà di organizzare l’animazione ed il coordinamento di incontri e riunioni. Si doterà delle necessarie figure tecniche a supporto, anche per il raccordo con il responsabile scientifico del progetto (partner P2 UNIFI), parteciperà alle attività di pianificazione dei contenuti formativi svolti dalla struttura Coldiretti (partner P12).

Per tutti i beneficiari del progetto si incaricherà della progettazione e realizzazione precompetitiva delle fasi di packaging e visual merchandising innovativi per i prodotti del Paniere.

Nell’ambito delle proprie produzioni agroalimentari, attraverso apposite consulenze, per la messa a punto di nuovi prodotti per la valorizzazione delle carni bovine e suine e dei prodotti lattiero caseari.

Gli strumenti impiegati consisteranno essenzialmente in consulenza, progettazione, realizzazione di “prototipi” e campioni di alimenti da testare, sotto forma di investimenti immateriali e spese generali.

PSR Toscana
Unione Europea Repubblica Italiana Regione Toscana

Iniziativa finanziata dalla sottomisura 1.2 nell’ambito del bando PS-GO 2017 del Programma di Sviluppo Rurale 2014 – 2020 della Regione Toscana (fondi FEASR)